Hai un ristorante-pizzeria, una piadineria o un hotel? Gestisci una gelateria, un bar, una pasticceria o un pub?

QrCode Menu è l’app che fa per te per digitalizzare il tuo menu e prepararti alla riapertura del tuo locale in completa sicurezza!

Igienico, innovativo, comodo ed ecosostenibile: questi i principali attributi della nuova applicazione digitale ideata e lanciata dalla web agency alessandrina Kiway.

Perfettamente in linea con le nuove norme igieniche anti covid19, per garantire la sicurezza e l’igiene dei tuoi clienti e differenziarti dagli altri con un menu completamente digitale costruito impiegando le migliori tecnologie. In pochi secondi, anche nel corso di una serata, con QrCodeMenu potrai fare modifiche alla tua offerta e renderle disponibili in tempo reale a tutti i tuoi clienti, anche on line.

 

Come funziona?

E’ semplicissimo: basta compilare il form presente sul sito, per iniziare subito a creare il tuo menu digitale. Tramite un’interfaccia estremamente intuitiva, potrai inserire i piatti nel tuo menu, organizzandoli in categorie come meglio preferisci: verrà così generato un codice QR esclusivo per il tuo menu, da condividere e rendere disponibile nel tuo locale applicandolo sui tavoli.

Se dovessi avere bisogno di assistenza, puoi contattare via chat i nostri tecnici, che ti offriranno in tempo reale il supporto necessario.

Ai tuoi clienti basterà inquadrare il QR Code con il proprio cellulare per vedere il menu e procedere con le ordinazioni in sicurezza.

Qr Code menu digitale

 

Perché creare un menu digitalizzato con QrCodeMenu?

Sono numerosi i vantaggi che puoi ottenere digitalizzando il tuo menu:

  • Igiene: i clienti leggono il menu direttamente sul loro dispositivo mobile, senza passarsi di mano in mano il menu cartaceo.
  • Condivisione: il menu digitalizzato può essere facilmente condiviso sul sito del tuo locale e sui tuoi profili social affinché i tuoi clienti siano sempre aggiornati.
  • Tempo: in pochi click avrai un menu sempre nuovo ed aggiornabile anche in tempo reale
  • Multimenu: è possibile creare più di una lista, differenziando menu pranzo e cena, carta delle bevande o menu in lingue straniere.

E se questo non bastasse, con il tuo menu digitale contribuirai anche a tutelare l’ambiente, dicendo stop agli sprechi di carta.

Vuoi vederne un esempio? La pizzeria Tatum di Cassine (AL) lo ha già provato e lo sta utilizzando con grande successo e soddisfazione.

 

Contattaci ora per essere subito operativo!

Ti offriamo l’opportunità di provarlo gratuitamente per 15 giorni, per poi decidere liberamente se attivare il servizio annuale.

Conosciamoci

Compila il form per richiedere subito un appuntamento con uno dei nostri esperti.












1
Benvenuto su kiway.it, come possiamo aiutarti?