Il Team

Pronti, attenti…KIWAY

KI in giapponese significa spirito, ma non nel significato che ha nella religione bensì in quello del vocabolo latino spiritus, cioè soffio vitale, energia vitale. Da qui Kiway, la via dell’energia, il luogo dove il team trae ispirazione. .

Venezia | La Fenice | © Mirko Camerin | Archivio Kiway Images

Il Team

Mirko Camerin

Amministratore Delegato
Art Director / Photographer

Professionista della comunicazione e consulente aziendale ha lavorato in qualità di Art Director per PMI, industrie ed istituzioni. Possiede grande esperienza nei processi legati alla pubblicità visiva e ai nuovi media, dal lancio di nuovi brand allo sviluppo di progetti imprenditoriali. Ha insegnato Desktop Publishing all’Università Cattolica di Milano. Negli anni ’90 ha fondato il primo centro di meditazione del Nord Ovest, insegnando tecniche per lo sviluppo del potenziale umano. Diplomato in FotoGiornalismo all’Ist. Nazionale di Fotografia di Milano, ha realizzato reportages e campagne pubblicate su: Grazia, La Stampa, Libero, Il Giornale, Repubblica, Il Secolo XIX, Il Giorno, Specchio e Dossier+. Dal 2003 al 2013 ha diretto l’agenzia Nick Carter acquisendo clienti di livello internazionale. Oggi è fondatore e CEO di Kiway.

andrea tartara

SEO Specialist

Appassionato di vita, musica e calcio, mi trovo ad essere un informatico quasi per caso, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico di Valenza, mi sono laureato in Scienze dell’Informazione nel marzo del 2000 all’Università degli studi del Piemonte Orientale ad Alessandria.
Ho lavorato per sedici anni come sviluppatore web e poi responsabile SEO in una web agency piemontese dove sono maturato personalmente e professionalmente. Nel frattempo ho approfindito le tecniche di posizionamento sui motori e di marketing online facendone la mia attività principale.
Ho abbracciato appieno la causa e la filosofia Kiway per proseguire la mia evoluzione lavorativa e personale.

Nicola cermelli

Web Developer

Diplomato al liceo scientifico di Alessandria, un vero smanettone di computer, trasforma questa sua passione in lavoro realizzando siti web presso agenzia ma anche in proprio e prestando assistenza tecnica a privati e aziende. Si iscrive al corso di ingegneria informatica presso il Politecnico di Torino per ampliare le sue conoscenze e migliorare nella programmazione orientata al web.

Anna Valle

Senior Web & Graphic Designer

Graphic & Web designer dal 2003, ha alle spalle una lunga esperienza sia in agenzia sia da freelance. Curiosa e attratta dalle novità, riesce a combinare gusto estetico e senso pratico, creando soluzioni comunicative impattanti ed efficaci.
Creativa e sempre in cerca di nuovi stimoli è pronta ad accogliere nuove sfide lavorative.
“Se puoi pensarlo, puoi realizzarlo!”

Francesca Braghero

Giornalista & Social Media Manager

Laureata in Psicologia della Comunicazione all’Università Bicocca e specializzata in Teoria e Tecniche della Comunicazione Mediale all’Università Cattolica di Milano, ha maturato diverse esperienze come SEO Copywriter, Social Media Manager e Addetta Stampa nel campo degli eventi e dell’editoria, facendo della parola scritta il suo principale strumento di lavoro. Giornalista pubblicista freelance, ora scrive per testate locali e blog aziendali, continuando ad occuparsi anche di Social Media Management e Ufficio Stampa.

serena deevasis

Serena Deevasis

SEO Junior/ Social Media Management

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico di Alessandria, abbandona conti e formule.
Sempre stata affascinata da disegno e grafica, si laurea in Scienze della Comunicazione a Torino con il sogno di entrare nel mondo della comunicazione pubblicitaria.
Entrata nel team Kiway dall’anno scorso, si è dedicata a digital e social marketing.

gabriele ferretti

Gabriele Ferretti

Consulente digital & marketing strategico per aziende e Startup

Ha lavorato in differenti ambiti, dal mondo di agenzia fino a contesti di scale up e multinazionali durante gli ultimi 10 anni, generando crescite importanti in termini di lead, clienti e vendite. Anche le industry all’interno delle quali ha operato sono variegate: dallo sport al beauty, passando per il settore energy e industriale. Supporto le PMI e le start up nella creazione di piani marketing efficaci e nella validazione di idee di business.

helmut berta 1

Helmut Berta

Fotografo e Videografo

Helmut Berta è un fotografo e videografo specializzato nella fotografia di ritratto e lifestyle commerciale, con uno stile improntato sulla concezione di un’immagine densa ed energica. Crede che la grande creatività spesso sia il risultato di un lavoro di squadra, di sforzo e valori condivisi strettamente con i suoi clienti. Tra di loro agenzie di comunicazione e advertising, marchi sportivi, uffici del turismo, aziende di e-commerce, di produzione biologica, e riviste mensili. Vive con sua moglie Paola ed i suoi figli Noah e Renée nella campagna piemontese.

alain battiloro

Alain Battiloro

Fotografo

Architetto e fotografo di reportage come formazione, Alain Battiloro è un creativo poliedrico. Affronta ogni lavoro come un progetto, costruito attorno all’identità del cliente e volto a valorizzarne le qualità e gli obiettivi.
Ha lavorato per diversi anni in importanti studi di progettazione e design per poi gradualmente dedicarsi alla fotografia professionale ed aprire uno studio proprio.
Specializzato in fotografia delle persone e fotografia commerciale, cerca di rivelare attraverso le sue immagini la parte invisibile agli occhi dei suoi soggetti, ricercandone l’anima e l’energia umana.

Giuseppe Cavallaro

Photographer

Classe 1967, ma con uno spirito molto più giovane, comincia a fotografare all’età di 17 anni seguendo il papà, allora fotografo. Dopo i primi approcci con i vari generi fotografici intuisce subito la sua predisposizione per la figura umana: fotografare persone è la cosa che più lo attrae. Dopo aver frequentato l’istituto John Kaverdash e lo IED, muove i suoi primi passi come assistente per alcuni studi fotografici di Milano, allo stesso tempo lavora per quattro anni nel laboratorio fotografico Colorphoto. E’ in questo momento che nasce l’idea di aprire il proprio studio fotografico nel cuore di Alessandria. Ora, dopo più di vent’anni di attività, continua ad alimentare la sua passione realizzando reportage industriali, fotografia di prodotto, servizi pubblicitari e foto moda.

wioletta kobiela

Wioletta Kobiela

Fotografa food e per aziende

Fotografa professionista con la passione per la comunicazione aziendale.
Ogni immagine che cattura rappresenta l’essenza di ciò che il committente intende comunicare. Mette cura, entusiasmo e molta passione nel suo lavoro, riuscendo sempre a sviluppare un progetto fotografico coerente e ricco di sfumature. Da anni collabora con alcune Agenzie di comunicazione senza per questo trascurare incarichi diretti nei più disparati settori, dal food alla metalmeccanica. Si occupa di reportage aziendali sia istituzionali che sul luogo di lavoro, cataloghi, e-commerce e shooting di prodotto. Nel corso della carriera fotografica si è sovente sentita ripetere che la sensibilità e la determinazione che investe in ogni progetto, fanno di lei una professionista affidabile.
Vuole che siano i suoi scatti a parlare per lei.

Il Team

Conosciamoci

Compila il form per richiedere subito un appuntamento con uno dei nostri esperti.












    1
    Benvenuto su kiway.it, come possiamo aiutarti?