Mirko Camerin

Mirko Camerin

Amministratore Delegato
Art Director/Photographer

Professionista della comunicazione ha lavorato in qualità di Art Director per aziende, industrie e istituzioni. Possiede grande esperienza nei processi legati alla pubblicità visiva e ai nuovi media, dal lancio di nuovi brand allo sviluppo di progetti imprenditoriali. Ha insegnato Desktop Publishing all'Università Cattolica di Milano. Negli anni ’90 ha fondato il primo centro di meditazione del Nord Ovest, insegnando tecniche per lo sviluppo del potenziale umano. Diplomato in FotoGiornalismo all’Ist. Nazionale di Fotografia di Milano, ha realizzato reportages e campagne pubblicate su: Grazia, La Stampa, Libero, Il Giornale, Repubblica, Il Secolo XIX, Il Giorno, Specchio e Dossier+. Dal 2003 al 2013 ha diretto l’agenzia Nick Carter acquisendo clienti di livello internazionale. Oggi è fondatore e CEO della Kiway.

  •  
Andrea Tartara

Andrea Tartara

SEO Specialist

Appassionato di vita, musica e calcio e informatico quasi per caso, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico di Valenza, si è laureato in Scienze dell'Informazione nel marzo del 2000 all'Università degli studi del Piemonte Orientale ad Alessandria.Ha lavorato per sedici anni come sviluppatore web e responsabile SEO in una web agency piemontese dove ha potuto maturare lavorativamente e acquisire una grande esperienza nel posizionamento dei siti web e nel marketing online. Ha abbracciato appieno la causa e la filosofia Kiway per proseguire la propria evoluzione lavorativa e personale.

  •  
Umberto Sincovich

Umberto Sincovich

Web Designer/Graphic Designer
Illustrator

Nutre da sempre grande interesse per il disegno, la street art e l'arte in genere. Segue con entusiasmo un corso triennale di grafica pubblicitaria apprezzandone la creatività e le capacità comunicative. Ha lavorato come freelance acquisendo varie esperienze in print design, immagine coordinata ed illustrazione.

  •  
Nicola Cermelli

Nicola Cermelli

Web Developer

Diplomato al liceo scientifico di Alessandria, un vero smanettone di computer, trasforma questa sua passione in lavoro realizzando siti web presso agenzia ma anche in proprio e prestando assistenza tecnica a privati e aziende. Si iscrive al corso di ingegneria informatica presso il Politecnico di Torino per ampliare le sue conoscenze e migliorare nella programmazione orientata al web.

  •  
Giuseppe Cavallaro

Giuseppe Cavallaro

Photographer

Classe 1967, ma con uno spirito molto più giovane, comincia a fotografare all'età di 17 anni seguendo il papà, allora fotografo. Dopo i primi approcci con i vari generi fotografici intuisce subito la sua predisposizione per la figura umana: fotografare persone è la cosa che più lo attrae. Dopo aver frequentato l'istituto John Kaverdash e lo IED, muove i suoi primi passi come assistente per alcuni studi fotografici di Milano, allo stesso tempo lavora per quattro anni nel laboratorio fotografico Colorphoto. E' in questo momento che nasce l'idea di aprire il proprio studio fotografico nel cuore di Alessandria. Ora, dopo più di vent'anni di attività, continua ad alimentare la sua passione realizzando reportage industriali, fotografia di prodotto, servizi pubblicitari e foto moda.

  •